FAQ

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione in Italia sono gratuite!

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

Sì, basta scegliere “contrassegno” come metodo di pagamento. Questo servizio costa 10€ ad ogni ordine. Puoi anche ordinare pagando con carta di credito/prepagata o direttamente tramite Paypal, in modo da non spendere niente per la spedizione. I pagamenti saranno gestiti tutti nella massima sicurezza come prevedono le normative relative alla compravendita online. Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno, l’ordine potrebbe subire un ritardo di 1/2 giorni lavorativi.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PER L'ITALIA? 

I pacchi partono entro 24h dalla creazione dell’ordine (esclusi gli ordini confermati venerdì e sabato che partiranno invece lunedì). Normalmente un pacco impiega 48h al massimo ad essere consegnato in Italia, ad eccezione delle isole, in tal caso può impiegare fino a 72h.

IL PRODOTTO/LA TAGLIA CHE DESIDERO NON E' DISPONIBILE?   

Se il prodotto che cerchi non è più disponibile (è quindi Sold Out) entra nella pagina prodotto e clicca sulla tua taglia, comparirà un form da compilare per essere avvertito in tempo reale quando il prodotto torna disponibile. Scrivi anche a NARCOTIXOFFICIALBRAND@GMAIL.COM , il nostro staff saprà darti più informazioni riguardo a tale prodotto e al possibile restock, oppure ti saprà indirizzare alla sezione con i prodotti simili e disponibili nella tua taglia.

IL MIO CODICE SCONTO NON FUNZIONA?     

E’ possibile che il codice sconto di cui disponi non sia cumulativo con altri sconti presenti sul sito (ad esempio i SALDI) o sia scaduto. Per utilizzare il codice fornito con la l’iscrizione alla newsletter ricordatevi di essere loggati con il vostro account ed email e che quest, come molti altri codici, non sono validi su collezioni scontate, limited edition, accessori store esclusive. Contattaci per ulteriori chiarimenti scrivendo a NARCOTIXOFFICIALBRAND@GMAIL.COM

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?         

Puoi ordinare pagando con carta di credito/prepagata o tramite Paypal, i pagamenti saranno gestiti tutti nella massima sicurezza come prevedono le normative relative alla compravendita online. In alternativa è possibile utilizzare il servizio di contrassegno