Chi Siamo

 

NARCOTIX is here, the only fashion cartel is here. And you’re not ready.

Nato da un’idea di Francesco Muzi, Narcotix è il brand che aspettavi, il brand di cui non sapevi di aver bisogno, ma di cui non potrai più fare a meno. Narcotix non si presenta con delicatezza, ti colpisce come un pugno in faccia, risveglia la tua vera natura con irruenza ed eleganza, senza mezzi termini, senza compromessi.

In un momento in cui il mondo dello streetwear sembra rincorrere se stesso e appiattirsi su idee e concetti ripetitivi e banali, Narcotix irrompe sul mercato con un’ondata di capi e accessori carichi di personalità, creati senza timore di provocare e uscire dai pattern standard del mercato.

Narcotix fa dell’anticonformismo un punto di forza. Tratta tematiche scomode, non è il classico brand da bon-ton e calice in mano.

Un mix letale di ambizione, arroganza e freschezza, affiancata da una minuziosa cura del dettaglio, trasforma l’approccio crudo e minimale in perfezionismo iconico, mettendo al centro del proprio universo la voglia di essere padroni di sé stessi, del proprio destino e del proprio successo. Narcotix è per chi vuole distinguersi, per chi è stanco di sentirsi dire come deve comportarsi e cosa indossare.

Come Tony Montana in Scarface, come Genny in Gomorra, come Aureliano in Suburra: Narcotix è per chi sa cosa vuole e non ha paura di andarlo a prendere.